Nuovi Corsi per Amministratore di condominio 2021

Sono aperte le iscrizioni al: CORSO PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

L’Associazione Proprietari Casa (A.P.C.I.) organizza a Cagliari -per l’anno 2021 – Il corso per Amministratori di Condominio ai sensi della Legge 220 dell’11/12/2012.

Il corso, della durata di 72 ore (oltre le 6 ore di verifica finale dell’apprendimento), è aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti. Saranno inseriti in aula i primi 20 candidati iscritti tramite l’invio telematico o consegna presso la nostra sede, del modello domanda (scaricabile, fa fede la data di ricezione della scheda di iscrizione tramite e-mail). Al termine del corso, gli allievi che hanno frequentato regolarmente, le attività formative saranno ammessi alle prove finali di esame.

L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.

ALTRE NEWS

CANONI DI LOCAZIONE USO ABITATIVO NON PERCEPITI ESCLUSI DALLA TASSAZIONE PER I NUOVI CONTRATTI

Per i contratti di locazione ad uso abitativo stipulati dal 1° gennaio 2020,  ai sensi dell’art. 3 quinquies del D.L. 34/2019, che ha modificato l’art.26 del Tuir, i canoni di locazione non percepiti non concorrono alla determinazione del reddito imponibile purché la mancata percezione sia comprovata dall’intimazione di sfratto o dall’ingiunzione di pagamento. Le disposizioni hanno effetto per i

Leggi Tutto »
Torna su